Vai al contenuto

I nostri feedback

dicono di noi

4.9
113 recensioni
5
111
4
1
3
0
2
1
1
0
Claudio Avatar
Stiamo imparando cose utili. Esperienza per noi eccellente. Abbiamo trovato un educatore e un'educatrice che fanno proprio al caso nostro e del nostro cane (Tabasco). Ci stanno conducendo in un percorso grazie al quale capiamo meglio come condurre Tabasco, quali comandi sono appropriati a seconda della situazione. La conduzione di Tabasco, cane di taglia grande, sta diventando più semplice. Insomma, stiamo imparando e crescendo insieme. Mia moglie e io siamo molto soddisfatti. Grazie!
leggi tutto
Claudio 23/02/2024
raffaele giuoco Avatar
Grazie Dog Accademy… Grazie ad Alex e Michela che hanno saputo educare ,in primis noi come conduttori di Milo, Jack Rassel di 12 mesi, e poi con lui, che sappiamo tutti essere una razza molto molto vivace. Oggi il nostro percorso con loro è terminato e dobbiamo dire che il nostro Milo è migliorato tantissimo nei suoi atteggiamenti quotidiani, riesce a stare con gli altri cani tranquillamente e esegue i comandi che gli vengono impartiti senza alcuna difficoltà, che altro dire , un GRAZIE veramente di cuore a entrambi, se un giorno dovessimo aver ancora bisogno del loro aiuto non esiteremmo a contattarli. Ancora Grazie mille Dog Accademy.
leggi tutto
raffaele giuoco 18/02/2024
Luca Pitzalis Avatar
Dopo un’esperienza negativa con altro… Dopo un’esperienza negativa con altro addestratore, sono arrivato alla Dog Academy. Il mio Weimaraner, molto attivo e difficile da gestire in spazi aperti, è cambiato drasticamente dopo una sessione di addestramento. Il lavoro è ancora in itinere, ma grazie alla dog academy ho appreso io, prima di tutto, un metodo per gestire il cane. Grazie di tutto. A presto
leggi tutto
Luca Pitzalis 08/02/2024
PAOLO GIULIO SCOTTI Avatar
Alex Alex ha insegnato al mio Poldo a stare seduto, a stare a terra e con il comando resta a stare fermo dove si vuole che stia, per non parlare della condotta al guinzaglio che è perfetta. Mi segue di fianco a me con il guinzaglio molle, come se non ci fosse. Bravo!
leggi tutto
PAOLO GIULIO SCOTTI 24/01/2024
PAOLO GIULIO SCOTTI Avatar
Mitico Alex Mitico Alex. Mi ha dato le istruzioni per impedire al mio cagnolino Poldo di salire sul mio letto e dopo quattro giorni non è più salito e dorme nella sua cuccia per tutta la notte. Ancora mitico!!!
leggi tutto
PAOLO GIULIO SCOTTI 23/01/2024
Alessandro Ale Avatar
Percorso appena terminato Arrivati quasi disperati per la nostra cagnolina Eily( adottata e non riusciva a stare con qualsiasi cane nelle vicinanze), abbiamo appena terminato le 20 lezioni. Sicuramente sono , in primis, migliorato io come conduttore e oggi penso di saperla gestire meglio. È anche vero che alcuni vizi continui ad averli ma dipenderà anche dal suo carattere. Abbiamo trovato molto utile la prima parte nella dog accademy dove ha imparato a stare tranquilla in presenza di altri cani e ho imparato tecniche e conduzione. In fin dei conti serve , in primis, più ai padroni che ai cani stessi. La seconda parte, percorso urbano, pensavamo fosse qualcosa di diverso e lo abbiamo trovato meno utile della prima parte. Vi consigliamo Alex e Michela che sono sempre stati disponibili per qualsiasi dubbio. Grazie.
leggi tutto
Alessandro Ale 23/01/2024
Jacopo Melis Avatar
Grazie Dog Academy! Mi sono trovato molto bene con Alex e Michela quindi esperienza davvero super positiva. Ho un bulldog francese che dopo questi mesi di addestramento (ho fatto il pacchetto da 20 lezioni) è migliorato molto nell’ascolto del comando e ha superato le paure che aveva. Soprattutto però sono migliorato io come padrone: ho imparato le giuste (e semplici) regole per andare in giro al meglio con il mio cane.
leggi tutto
Jacopo Melis 22/01/2024
Jacopo Majocchi Avatar
Ci siamo rivolti ad Alex per riuscire a gestire meglio il nostro Rhodesian. Abbiamo iniziato il percorso ed abbiamo subito imparato a relazionarci in modo diverso al nostro cane ottenendo immediati risultati. Alex ci ha dato un metodo che stiamo portando avanti e consolidando. Ora sappiamo gestire il nostro gigante in ogni situazione con serenità, il che fa bene a noi e a lui. Ha reso la nostra vita col nostro cane ancora più felice
leggi tutto
Jacopo Majocchi 03/12/2023
Karen Cipressi Avatar
Il nostro border collie, di 2 anni e mezzo, ha cominciato a mostrare segni di timore verso il traffico sin da quando aveva sei mesi. Paure che si sono trasformate presto in fobie, con il cane che si nascondeva sotto il tavolo appena vedeva il guinzaglio e cercava di scappare in ogni direzione durante le passeggiate. Tra diversi percorsi con educatori e pianti perché nulla sembrava migliorare la situazione, abbiamo conosciuto Alex. L’unico che a differenza di altri, è stato sin da subito sincero con noi e che non ci ha promesso un cane completamente privo di paure, ma che ci ha insegnato dei modi per comunicare con lui, in modo da aiutarlo a gestire le sue paure affidandosi di più alla nostra guida. Oggi, un anno dopo e quasi alla fine del nostro percorso con Alex, non potremmo essere più felici e soddisfatti dei risultati raggiunti perché finalmente possiamo goderci una passeggiata. Non ti ringrazieremo mai abbastanza. Grazie ancora Alex, da Karen, Luca ma soprattutto Quill.
leggi tutto
Karen Cipressi 24/11/2023
Davide Mene Avatar
Dopo aver provato tanti addestratori con scarsi risultati, mi è stato raccomandato Alex, che mi ha dato la capacità di gestire il cane. Sono passato dalla disperazione al portarlo sempre con me per campi, città, bar, ristoranti, centri commerciali. È stata una fortuna aver trovato Alex...peccato solo non averlo trovato prima!
leggi tutto
Davide Mene 24/11/2023
chiara confalonieri Avatar
Ho concluso ieri con Simba, cucciolo di piccolo levriero italiano, le prime sei lezioni insieme a Michela. Un’esperienze bellissima e molto utile soprattutto per chi come me non ha esperienza nella gestione di un “piccolo pelosetto” 🙂 Michela è stata gentilissima, super disponibile e ci ha dispensato tantissimi consigli utili. Sono riuscita a lavorare bene e soprattutto in totale serenità. Lo rifarei? Si! Lo consiglierei? Assolutamente si! Grazie Michela e Alex.
leggi tutto
chiara confalonieri 21/11/2023
Lale Monti Avatar
Posto molto bello. Ho fatto il corso con 2 cani e ho risolto tutti i miei problemi. Veramente consigliato.
leggi tutto
Lale Monti 24/10/2023
Cristina Lupieri Avatar
Poche regole ma chiare. Due addestratori,Alex e Michela,attenti e rispettosi del benessere e dell'indole di ogni singolo cane. Consigliatissimo !!! Il risultato è un cane equilibrato ed educato in ogni contesto.
leggi tutto
Cristina Lupieri 24/09/2023
Michela Izzo Avatar
Ottimo educatore!Molto professionale!
leggi tutto
Michela Izzo 24/09/2023
Giovanna Curone Avatar
Sarò sempre grata ad Alex e Michela per il loro lavoro. Le mie passeggiate con Alfio, il mio cagnolone di 40 kg, erano un lavoro perché lui tirava in un modo incredibile! Dopo aver provato altri addestratori, mi sono detta: proviamo anche questi! Posso dire che è stato il mio migliore investimento!! Ora facciamo passeggiate rilassate, porto Alfio ovunque, mi ascolta, mi segue. Tutto questo in pochissime lezioni. Posso solo dire bene di loro e dei loro metodi. Assolutamente consigliato perché ora Alfio ed io siamo entrambi felici e rilassati!!
leggi tutto
Giovanna Curone 24/09/2023
Francesca Savoldelli Avatar
Ho deciso di rivolgermi ad Alex e sua moglie su consiglio di una cagnolina amica della mia cana. Uva ha quasi due anni, è sempre stata brava, a parte qualche piccolo atteggiamento da correggere, ma volevo avere una guida che mi insegnasse a comportarmi con lei nel modo corretto. Avevo già seguito un corso di Obedience con un altro educatore, ma la situazione era peggiorata a tal punto che avevo addirittura pensato di dare via Uva, perché pensavo di non essere in grado di gestirla. Abbaiava alle persone e addirittura le inseguiva apposta per abbaiare loro. Oltre al fatto che mi era stato dato un metodo particolarmente severo, che proprio non era nelle mie corde, e Uva non capiva cosa cavolo volessi da lei. Mi avevano addirittura detto di NON farle coccole fino a quando lei non avrebbe fatto quello che volevo io. Se ci penso adesso mi pare folle. Era diventato un incubo ed ero entrata in un tunnel dove tutto mi sembrava nero. È vero che è “solo” un cane, ma io sto sempre da sola con lei, ed è ovvio che se con lei il rapporto non è sereno, tutto il resto ne risente. Poi sono andata da Alex, e dopo 3 minuti di passeggiata al guinzaglio (3, davvero, giuro) Uva ha iniziato ad ascoltarmi e sopratutto a GUARDARMI, per cercare da me conferma su cosa dovesse fare. 3 minuti. Le sue lezioni si svolgono in serenità, anche con i suoi cani, cosa che secondo me aiuta molto i cani “allievi” perché si sentono più tranquilli, sapendo che ci sono loro simili. E con un altro semplicissimo e banalissimo (nel senso di semplice) consiglio ho risolto subito anche il problema dell’abbaio alle persone. Ora continuo a fare lezione con Alex, Uva è dolcissima e bravissima, non ama essere toccata dalle persone ma questo è il suo carattere. Dopo più di un anno da quando l’ho presa dal canile siamo finalmente riuscite ad intraprendere la lunga strada per creare quel rapporto cane/uomo che tutti i possessori di cani vorrebbero avere. Uva è serena e mi ascolta, e io finalmente inizio a capire i suoi comportamenti, che prima mi erano totalmente oscuri. Quindi se volete sapere se Alex è bravo: si, è bravo. Vi da poche e semplici indicazioni che tutti possono mettere in pratica. E poi fa mille coccole ai suoi cani, e a me questo piace molto. Quindi andate da Alex!
leggi tutto
Francesca Savoldelli 25/07/2023
samuele verna Avatar
Bei cani, molto professionali ma sto in abruzzo e non saprei
leggi tutto
samuele verna 25/06/2023
Marinella Avatar
Sono "solo" alla quarta lezione e mi ha cambiato la vita ....il mio Paky (Rhodesian di quasi 50 kg) non mi stacca più le braccia in passeggiata😂
Alex paziente e competente!
leggi tutto
Marinella 20/03/2023
  • 1
  • 2
  • 6
  • >
Inviaci il tuo messaggio compilando il form

    Nome:

    Cognome:

    Email:

    Telefono:

    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016 Si

    Contatti

    Telefono:

    +39 3393113046

    WhatsApp:

    +39 3393113046

    Email

    alexdogtrainer46@gmail.com

    Seguici su: